giovedì 9 ottobre 2014

Stagione Triathlon Terminata

Con la Coppa Crono TT, campionato italiano a squadre sulla distanza Sprint dispotatosi a Riccione, è arrivata l'ultima gara della stagione.

Inaspettatamente è arrivato un 17 esimo posto assoluto, dovuto un pò al caso più che all'organizzazione ma comunque soddisfacente.
Dopo una prima frazione dura a nuoto, dovuta alla forte corrente presente in acqua, sono stati affrontati i 20 km con il cuore in gola per andare a recuperare i 3 compagni di squadra avvantaggiati di circa 50 secondi dopo la frazione natatoria. La rimonta è riuscita, arrivando al T2 compatti per fare una buona corsa, un 5000 a 3:40 circa, passo che personalmente rappresenta un primato in una gara affrontata a tutta dal primo metro fino all'ultimo.

Si è concluso un anno ricco di soddisfazioni e di sfide.
E' stato un anno fitto di gare e buoni risultati, sopratutto nella prima parte di stagione. Peccato per la seconda, in cui un pò di disattenzioni hanno portato a dei buoni ma non soddisfacenti risultati.
Nel complesso c'è da essere contenti di questo 2014, i miglioramenti rispetto ad anno scorso ci sono stati e sono stati netti!

Con il 2014 si conclude anche la mia avventura nell'EderaTriathlon, squadra dell'esordio nella triplice discplina. Ora si guarda avanti, nuove avventure e nuovi obiettivi sono all'orizzonte!

Nessun commento:

Posta un commento